venerdì 23 ottobre 2015

OUTFIT AD HOC
 
**Giorno/office**
 
Eccomi! Sono stata un po' presa.. ho cambiato lavoro e questa è stata la prima settimana, sono davvero contenta ma ho trascurato un po' il mio blog!
 
Ho pensato di dedicare questo post proprio all'ufficio, è il posto dove trascorriamo la maggior parte della giornata ma spesso l'outfit viene sottovalutato, invece curare il proprio aspetto è fondamentale per varie ragioni:
 
- un outfit comodo e adatto all'ufficio ti fa sentire a tuo agio
 
- ti senti curata anche se sei sommersa dalle carte e questo giova al tuo umore :)
 
- essere curata ti rende più gradevole nei confronti delle persone che ti circondano e sentirti "a posto" ti rende più sicura (questo non solo in ambito lavorativo)
 
Il colore formal per eccellenza è il grigio, meglio ancora se con fantasia a quadri oppure principe di galles, o ancora spigati..
 
Però se vogliamo qualche variazione sul tema, questi sono perfetti. Originali ma non troppo vistosi, una bella micro fantasia di sicuro effetto (Zara):
 
 
 
 
 
Classico: pantaloni eleganti + camicia bianca..
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mocassino con tacco alto e via! (diffusione tessile)
 
 
 
 
 
 
 
Io questa mattina (ma era casual friday), mi sono vestita più o meno così:
 
camicia di seta gialla:
 
(questa è di Zara dal sito Girlpower)
 
 
 
 
collana sottile e lunga color oro di accessorize simile a questa:
 
 
 
jeans chiari alla caviglia (questi sono di Asos)
 
 
 

 
 
e scarpe con tacco basso taupe a punta con fiocchetto:
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento