giovedì 17 marzo 2016

SHOPPING ON LINE
 
PRIMA RECENSIONE
 
**Diffusione Tessile**
 
La prima recensione vorrei farla sul sito: Diffusione Tessile.
 
Ultimamente utilizzo molto questo canale, si tratta di una società del gruppo Max Mara che si occupa della vendita di capi appartenenti a questi brand famosi:
 
*Max Mara
*Max & Co
*Pennyblack
*Marella
*Marina Rinaldi
 
I capi che si trovano sul sito internet sono quelli delle collezioni dell'anno precedente, e i prezzi sono praticamente dimezzati.
 
In questo modo si spende meno ma si acquistano capi di qualità, il sogno di ogni fashion victim!
 
Mi piace soprattutto per lo shopping di accessori, pantaloni e top. Molti abiti invece hanno linee troppo classiche per i miei gusti, e alcuni sono proprio da signora.

Due esempi di top:

Top in seta vestibilità slim con nastro in vita e retro in tinta unita, prezzo euro 110,00




Top in ramiè multicolor, prezzo euro 55,00


 
 
E' anche presente una sezione dedicata alle taglie comode.
 
TAGLIE
 
Per quanto riguarda le taglie, devo dire che la vestibilità dipende molto dal modello.
 
Porto la taglia 38. Tempo fa ho acquistato un abito in seta e, mentre la parte superiore era perfetta, sul sedere"tirava" un po'..
 
In seguito ho acquistato un paio di pantaloni taglia 38, ebbene erano quasi grandi!

Diciamo che invece per le gonne la taglia è perfetta, la 38 mi stava benissimo.


RESI

Se nei pressi di casa vostra c'è uno store Diffusione Tessile il reso è semplicissimo, si porta il capo e i soldi vengono subito restituiti in contanti!

Altrimenti il reso non è molto conveniente perché la spedizione è a vostro carico!


SPEDIZIONE

La spedizione arriva di norma entro 5 giorni lavorativi ma ho provato anche a ricevere la merce in 3 giorni!

Nel periodo dei saldi invece la situazione può essere più complicata.. due volte mi è capitato che i prodotti (disponibili on line), non fossero più disponibili in magazzino, pertanto non li ho ricevuti e ovviamente non mi hanno addebitato il pagamento sulla carta.

Devo dire che però dopo qualche giorno mi hanno inviato in regalo un piccolo foulard in seta come "risarcimento".. un bel gesto.




E voi avete acquistato su questo sito? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate dei tessuti?

 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Ho comprato. Adoro Max Mara, Max Co e simili. Purtroppo, non e' che rimanga proprio tutto della precedente stagione. Ma sicuramente e' un buon modo per prolungare i saldi

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione, non si trova proprio tutto-tutto.
    Infatti cercavo disperatamente una borsa di Max Mara della scorsa stagione, era una "venezia" marrone con delle macchioline bianche ma non l'ho trovata.. avrei dovuto approfittare dei saldi!

    RispondiElimina